Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

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Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
CITTA' DEL VINO - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2016
Associazione Nazionale Città del Vino
2016
 GESTIONE CAMPO SPORTIVO COMUNALE ANNI SPORTIVI 2015/2016 E 2016/2017 - LIQUIDAZIONE
A.S.D. "Arcieria Aprhodite 15100"  - Presidente Sig. Salvatore Traino
2016
 CAPPELLA MARIA SANTISSIMA INCALDANA - INTERVENTO CONSERVATIVO . LIQUIDAZIONE
Parrocchia di Maria SS Addolorata Chiesa del Giglio di Mondragone - Parroco Don Francesco Alfieri
2016
 ASSOCIAZIONE CULTURALE "ON ART" - EVENTI CULTURALI 2015 - LIQUIDAZIONE
Associazione  "On Art"  - Presidente sig.ra Nerone Antonia
2016
ASD MONDRAGONE IN CORSA 2016 - LIQUIDAZIONE
A.S.D. "Mondragone in Corsa" - Presidente, Sig.ra Rosa Nerone
2016
DIOCESI DI SESSA AURUNCA - CONSULTORIO DIOCESANO "GIOVANNI PAOLO II" - GIORNATA GINECOLOGICA PER LE DONNE IMMIGRATE - LIQUIDAZIONE
 DIOCESI DI SESSA AURUNCA - CONSULTORIO DIOCESANO "GIOVANNI PAOLO II" - o Direttore, Don Ferdinando Iannotta
2016
 NATALE 2015 - CHIESA DI SAN GAETANO THIENE - LIQUIDAZIONE
Parrocchia di San Gaetano - Torre di Pescopagano - Parroco legale rappresentante, Don Guido Cumerlato,
2016
ASSOCIAZIONE NUOVA MUSICA - LIQUIDAZIONE MANIFESTAZIONE MUSICALE ESPORITIVA DEL 26 E 26 GIUGNO 2015
Associazione "Nuova Musica"  presidente, sig.ra Luisa Fagnoni
2016
 ESTATE 2015 - FONDAZIONE "VITO BISECCO" - MUSICA PER LA VITA - LIQUIDAZIONE
Fondazione "Vito Bisecco" - Presidente, sig. Albino Bisecco
2016
 ESTATE 2015 - FONDAZIONE "VITO BISECCO" - MUSICA PER LA VITA - LIQUIDAZIONE
Fondazione "Vito Bisecco" - Presidente, sig. Albino Bisecco
2016
 PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO - FAGIOLATA E SESTA SAN MICHELE 2015 - LIQUIDAZIONE
chiesa di San Michele Arcangelo - Parroco, don Paolo Gianni Marotta
2016
MANIFESTAZIONE CANINA - SOCIETÀ AMATORI SCHAFERUNDE (AMATORI CANE PASTORE TEDESCO) SEZIONE SINUESSA DI MONDRAGONE - LIQUIDAZIONE
Società Amatori Schaferunde (amatori cane pastore tedesco)"SAS Sinuessa" di Mondragone, Sig. Vigliotta Luigi
2016
NATALE 2015/2016 - PARROCCHIA SAN GIUSTINO CONCERTO DEL NUOVO ANNO - QUARTETTO SONORITA' NAPOLETANE" - LIQUIDAZIONE
Pietro Pellecchia - Gruppo Musicale "Sonorità Napoletane"
2016
contributo annuale per la gestione del Centro Sociale per Anziani del Comune di Mondragone
Migliore Salvatore (quale Presidente pro tempore del Centro Anziani di Mondragone)
2016
LA ROCCA DEL DRAGO - QR MONDRAGONE MONUMENTI - LIQUIDAZIONE
Associazione "La Rocca del Drago" - sig. Giuliano Pagliaro
2016
 ASD MONDRAGONE CALCIO - PARTECIPAZIONE CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA FIGC - LIQUIDAZIONE
ASD MONDRAGONE CALCIO - Presidente Sig. Fabio Del Prete
2016
OCTOBER GRAFF - LIQUIDAZIONE
Associazione Pro Loco di Mondragone - Presidente Sig. Giuseppe Pagliaro
2016
Delibera Giunta Comunale n. 153. Rimborso spese sostenute 2015 per scavi archeologici località Roccia San Sebastiano
dott. Luigi Crimaco - Direttore Museo Civico Archeologico
2016
Delibera Giunta Comunale n. 153. Rimborso spese sostenute 2015 per scavi archeologici località Roccia San Sebastiano
Prof. Carlo Rescigno
2016
CENTRO BASKET MONDRAGONE - ATTIVITA' ANNO 2015 - LIQUIDAZIONE
ASD "Centro Basket Mondragone" - Presidente Sig. Michele Rivetti
2016
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