Prevenzione della Corruzione
DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Delibera ANAC n. 1310/2016
Occorre pubblicare i seguenti contenuti:
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 DEL 31/01/2018 CON ALLEGATI
RELAZIONE ANNUALE DEL RPC 2017
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 11 DEL 31/01/2017 DI APPROVAZIONE DEL PTPC 2017/2019
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019 CON ALLEGATI 1, 2, 4 E 5
RELAZIONE ANNUALE DEL RPC AL 31/12/2015
RELAZIONE ANNUALE STANDARD DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE AL 31/12/2014
Contenuto inserito il 11-11-2014 aggiornato al 14-02-2018